Salta al contenuto principale
Logo
Uffici
Contatti
Numeri utili
Biblioteca
Farmacia
Scuole
Polizia
Tributi
Logo

Ultime dal Comune

ESTATE FACENDO 2022
21/05/2022
VOUCHER A FAVORE DEI LAVORATORI/LAVORATRICI
15/04/2022
REVISIONE DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)
24/03/2022
AVVISO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T....
13/01/2022
MISURE A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLE RETTE DEGLI ASILI NIDO 2021-2022
28/10/2021
AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE BUONI SPESA E CARTE PREPAGATE A SUPPORTO DELLE FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI BISOGNO A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA...
03/09/2021
MODULISTICA VACCINAZIONI
24/02/2021
ORDINANZA N. 236 PER PUBBLICAZIONE A MEZZO STAMPA DI INFORMAZIONI CON VALORE DI “NOTIFICA A MEZZO PUBBLICO PROCLAMA” ART. 150 C.P.C, NELL’AMBITO...
11/01/2021
AVVISO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T....
03/12/2020
AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO E SOGGETTI A...
20/08/2020
Menu
  • Home
  • Il Comune
    • Organigramma
    • Organi amministrativi
      • Il Sindaco
        • COMUNICATI SINDACO
      • La Giunta comunale
        • MANDATO 2019 - 2024
          • Dott. CRISTIAN QUETTI
          • Dott.ssa MARIA ANGELA PREMOLI
          • Dott.ssa BARBARA PINZONI
          • PIERANGELO MARINI
        • MANDATO 2014-2019
          • Pier Franco Savoldi
          • Pasquale Archetti
          • Paola Bolis
          • Piera Anna Faita
      • Il Consiglio Comunale
        • MANDATO 2019 - 2024
          • PIERANGELO MARINI
          • GIOVANNA PRATI
          • SIMONE ARCHETTI
          • MARIA ANGELA PREMOLI
          • ANDREA RIVOLTELLA
          • LUCIANO RAGNI
          • RAFFAELE BARBIERI
          • CRISTINA DE LLERA
          • PIER ANNA FAITA
          • DOMENICO BREVI
          • FRANCESCO BINO
          • ANNALISA ARCHETTI
        • MANDATO 2014-2019
          • DELIA CORTI
          • STEFANO CRISTINI
          • MARIELLA GATTI
          • ALBERTO MONTINI
          • PAOLO POIATTI
          • GIUSEPPE STEFINI
          • GABRIELE VITALI
          • MICHELA ZATTI
          • GABRIELE GATTI
          • PIERANGELO MARINI
          • MARIA ANGELA PREMOLI
          • LUCA ROMELE
      • Le Commissioni
        • MANDATO 2014-2019
          • Commissione Consiliare affari istituzionali e indirizzo economico-finanziario
          • Commissione Consiliare ambiente e territorio
          • Commissione Consiliare Servizi Sociali
        • MANDATO 2019-2024
          • Commissione Consiliare Servizi Sociali
          • Commissione Consiliare affari istituzionali e indirizzo economico-finanziario
          • Commissione Consiliare ambiente e territorio
    • Atti Amministrativi
    • Bandi di gara
      • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI A CUI RICHIEDERE OFFERTE PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO ANNO 2022 – ETA’ 3-6 ANNI.
      • AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PALCHI, SISTEMI ELETTRICI E MATERIALE DI ALLESTIMENTO PER SPETTACOLI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022
    • Avvisi
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
      • REGOLAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE
      • REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA
    • Procedimenti
    • Albo pretorio
    • Faq portale
      • Come utilizzare il portale comunale
      • Cosa sono le Faq
    • Galleria Immagini
    • Dati sugli Appalti - Anticorruzione
    • Spese per rappresentanza
    • P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
    • Amministrazione Trasparente
      • Disposizioni Generali
        • Atti generali
          • CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA
          • DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO - GESTIONALE
            • Programma triennale opere pubbliche
        • Programma per la trasparenza e l'integrità
        • Attestazione OIV o struttura analoga
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Burocrazia zero
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
          • Organi di indirizzo politico-amministrativo
            • MANDATO ELETTORALE 2019 - 2024
            • MANDATO ELETTORALE 2014 - 2019
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • ANNO 2019
        • ANNO 2020
        • INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE ANNO 2021
        • INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE ANNO 2022
      • Personale
        • Dirigenti cessati
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali
        • Posizioni organizzative
          • AREA AMMINISTRATIVA
          • AREA SERVIZI SOCIALI E ISTRUZIONE
          • AREA FINANZIARIA
          • AREA TECNICA
          • AREA POLIZIA LOCALE
        • Dotazione organica
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
        • Personale non a tempo indeterminato
          • INCARICHI A TEMPO DETERMINATO 2021
        • Contrattazione collettiva
        • OIV
        • Contrattazione integrativa
        • Tassi di assenza
          • ANNO 2019
          • ANNO 2020
          • ANNO 2021
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Bandi di concorso
        • BANDI DI CONCORSO 2018
          • COMMESSO DI FARMACIA CAT. B1:
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA AMMINISTRATIVA CAT. D1
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1
        • BANDI DI CONCORSO 2019
          • AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1
          • ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1
          • ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1
        • BANDI DI CONCORSO 2020
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE AI TRIBUTI
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI VICE COMMISSARIO DI POLIZIA LOCALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 FARMACISTI CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • INSEGNANTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D1
          • SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO 6 MESI
        • BANDI DI CONCORSO 2021
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CUI N. 1 RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
        • BANDI DI CONCORSO 2022
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
        • GRADUATORIE CONCORSUALI FINALI DI MERITO
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della perfomance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
          • PROVVEDIMENTI
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologia di procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Controlli sulle imprese
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
          • DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
          • DECRETI DEL SINDACO
          • ORDINANZE SINDACALI
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Bandi di gara e contratti
        • ANNO 2019
          • BANDI DI FORNITURE
          • BANDI DI LAVORI
            • ADEGUAMENTO ANTINCENDIO SCUOLA SECONDARIA
            • LAVORI DI "ISEO MEDIOEVALE E CASTELLO OLDOFREDI - I STRALCIO" - CASTELLO OLDOFREDI, PIAZZA MAZZINI, VIA SOMBRICO, VICOLO RUSTICO - CUP F16D18000190006 CIG 7881200BF9
            • LAVORI DI "ISEO MEDIOEVALE E CASTELLO OLDOFREDI - II STRALCIO" - PIAZZA PORTO G. ROSA, VIA MIROLTE, VICOLO RANZANICI E VIALE REPUBBLICA - CUP F17H19000060006 CIG 7820206E21
            • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA BALAUSTRA A PROTEZIONE DELLA PASSEGGIATA A LAGO (EX FILANDA) FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE - CUP F17H19001690005 - CIG 7972950E77
            • LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCALA DI EMERGENZA FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE PUBBLICO SITO IN VIA GIARDINI GARIBALDI (c/o palazzina ex INAM) - CUP F19J19000130001 - CIG 804783103D
            • LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO DI RIUTILIZZO IN VIA GORZONI NEL COMUNE DI ISEO - CUP F15I17000230006 CIG 7883028080
            • LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE COPERTURA PALESTRA COMUNALE DI ISEO FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE - CUP F15B19001760005 - CIG 7836300F51
          • BANDI DI SERVIZI
            • AFFIDO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 2020 - 2021
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO - POLIZZA ALL RISKS
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO - POLIZZA RCT - RCO
            • AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RIVOLTO AD ANZIANI, DISABILI ED A PERSONE A RISCHIO DI EMARGINAZIONE PERIODO 01-09.2019 / 31.08.2021.
            • SERVIZIO DI PULIZIA E GUARDIANIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE E AD USO PUBBLICO ANNI 2020-2021-2022
            • AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AD PERSONAM ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PERIODO 01- 09.2019 / 31.08.2021
        • ANNO 2020
          • BANDI DI FORNITURE
            • FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI MATERIALE IDROSANITARIO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) PER I DIPENDENTI E GLI ADDETTI ALLE MANUTENZIONI DEL COMUNE DI ISEO - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA E POSA DI GENERATORI D'OZONO
          • BANDI DI LAVORI
            • ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PALESTRINA SCUOLA SECONDARIA
            • AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - CUP: F17H20001600006 - CIG: 8458332460
            • AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PARCO GIOCHI SUL LUNGOLAGO DI CLUSANE ALL'INTERNO DELL'AREA CAPPONI - CUP: F19J20000270002 - CIG: 8475387E9
            • AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLIMMOBILE DESTINATO A EDILIZIA RESIDENZIALE DENOMINATO "CASA MARIANNA" - CUP: F12H20000020006 - CIG: 8471505B12
            • AFFIDAMENTO IN HOUSE AL CONSORZIO FORESTALE DEL SEBINO BRESCIANO SEBINFOR DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TORRENTE CORTELO A ISEO - CIG.Z412E1451
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI ISEO
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA D'INFANZIA DI ISEO
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TRATTI DI STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE: VIA ROMA, VIA ZATTI E STRADA PROVINCIALE XI Km. 0+850 - CUP: F17H20000560005 - CIG: 840957372C
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLE STRUTTURE ADIBITE ALLA PRATICA DELLE DISCIPLINE SPORTIVE STADIO COMUNALE "GIUSEPPE DE ROSSI" DI ISEO
          • BANDI DI SERVIZI
            • SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE, DEZANZARIZZAZIONE, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO ED IMMOBILI COMUNALI BIENNIO 2021-2022
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI OPERE DA MECCANICO/ELETTRAUTO BIENNIO 2021-2022
            • ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - SCUOLA PRIMARIA DI ISEO - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA CON ADEGUAMENTO - MIGLIORAMENTO SISMICO, ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SPURGO E SERVIZI AMBIENTALI DEGLI IMPIANTI PRESENTI NEGLI IMMOBILI E SUL TERRITORIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNI 2020-2021-2022
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI DI STRADE FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE
            • BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 01.04.2020 - 31.12.2024
            • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INVERNALE STAGIONI 2020/2021 E 2021/2022
            • SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA (OPZIONALE) E ALTRE PRESTAZIONI RELATIVE ALL’ADEGUAMENTO SISMICO E ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE PALESTRE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
            • SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE PERIODO DAL 01/04/2020 AL 31/12/2022
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNI 2020-2021-2022
            • SERVIZIO DI SVUOTAMENTO OSSARI COMUNI PRESENTI NEI CIMITERI COMUNALI - ART. 106 D.L. 34/2020
            • SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE DELLA PRIMA REVISIONE DEL PGT E DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE
        • ANNO 2021
          • BANDI DI FORNITURE
          • BANDI DI LAVORI
            • ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE - OPERE EDILI - CIG 8952272090
            • LAVORI DI "ISEO MEDIOEVALE E CASTELLO OLDOFREDI - III STRALCIO" - CUP: F15I19000160006 CIG: 8719004DB4
            • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA CAMPO/LARGO ZANARDELLI/PIAZZA GARIBALDI - CUP F17H21004010002 CIG 88639288C7
            • LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADE CON ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ANNO 2021 - CUP: F17H21001530005 CIG: 87742536A1
            • RIQUALIFICAZIONE AREE ESTERNE FINALIZZATO ALLA MESSA A NORMA DEI SOTTOSERVIZI E ALL’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO CASA MARIANNA SITO IN VIA MIROLTE A ISEO CUP: F17H21003760004 - CIG: 8831286FBD
            • RIQUALIFICAZIONE VIA GORZONI FINO ALL’INTERSEZIONE DI VIA TANGENZIALE SUD (SPXI) – PRIMO LOTTO CUP: F19J20000580006 - CIG: 8767420FD9
          • BANDI DI SERVIZI
            • ACCORDO QUADRO INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP), FORMAZIONE DEI LAVORATORI E AGGIORNAMENTO DVR NONCHÉ DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008
            • ACCORDO QUADRO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI DEL COMUNE DI ISEO E DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE, PREVISTE DAL CAPO III SEZ. V DEL D.LGS 81/2008 E SMI - CIG 8841559D4A
            • GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E PASTI DOMICILIO CON OPZIONE DI RINNOVO - LOTTO N. 5 - ISEO (BS) CIG: 8739363E7B - CIG DERIVATO 8869132F3F
            • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DLGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA SANZIONI AMMINISTRATIVE COMPRESE LE VIOLAZIONI AL C.D.S. SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO PER LA DURATA DI 36 MESI - CIG: 8897307202.
            • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE, CIG: 9020540119.
            • PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE C.U.C "AREA VASTA BRESCIA" - SEDE DIST. DEL SEBINO BRESCIANO PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE ASSOCIATO PER LA TUTELA MINORI, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. N. 50/2016 - PERIODO 01.03.2022-31.12.2023
            • PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "AREA VASTA BRESCIA" - SEDE DISTACCATA DEL SEBINO BRESCIANO PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI - PERIODO 01.03.2022 / 31.12.2023
            • PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "AREA VASTA BRESCIA" - SEDE DISTACCATA DEL SEBINO BRESCIANO PER L'AFFIDO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E PROFESSIONALE - PERIODO 01.03.2022 / 31.12.2023
            • SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA DELL'OPERA "CASTELLO OLDOFREDI: INTERVENTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLE FACCIATE DEGLI SPAZI ESTERNI E ALLESTIMENTO SALE MUSEALI" - CUP F15F21002180006 - CIG: 90155299E1
            • SERVIZI TECNICI STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA E PROGETTO DEFINITIVO INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO, ADEGUAMENTO STRUTTURALE E TECNOLOGICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ALA NORD PALAZZO COMUNALE - CUP F19I21000000001 - CIG: 8957033974
            • SERVIZIO TECNICO INERENTE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DL, CONTABILITA' E CRE DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SISMICA DELLE PALESTRE ANNESSE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI ISEO
        • ANNO 2022
          • BANDI DI FORNITURE
          • BANDI DI LAVORI
            • ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI DI PREGIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART.54, COMMI 1 E 3, DEL D.LGS. N. 50/2016
            • LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLO STADIO COMUNALE GIUSEPPE DE ROSSI - CUP: F14H20000350007 – CIG: 922741930C
          • BANDI DI SERVIZI
            • ACCORDO QUADRO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ANTINTRUSIONE ED ANTINCENDIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE - DURATA 36 MESI
            • APPALTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN ESECUZIONE AL PIANO REGIONALE DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ D.LGS 147 DEL 15/09/2017, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. N.50/2016 – PERIODO DALL’01/03/2022 AL 31/12/2023.
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – OPERE DA CARROZZIERE E SERVIZI ACCESSORI PER IL PERIODO DI TRENTASEI MESI
        • Elenco telematico servizi di architettura, ingegneria e servizi tecnici vari
        • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE
          • PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022
          • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE ANNO 2019-2020
        • PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
          • PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020 - 2022
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021-2023
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2022-2024
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2019-2021
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020
          • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021 - 2023
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2021
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2022 - 2024
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2019
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2020
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2018
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2017
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2016
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        • D.U.P. documento unico di programmazione
          • D.U.P. 2022 - 2024
          • D.U.P. 2021-2023
          • D.U.P. 2020-2022
          • D.U.P. 2019-2021
          • D.U.P. 2018-2020
          • D.U.P. 2017-2019
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Albo dei beneficiari
        • Atti di concessione
      • Beni immobiliari e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei conti
        • Rendicontazione 5 per mille
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
        • Class action
        • Servizi in rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Ammontare complessivo dei debiti
      • Opere pubbliche
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
          • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE
            • PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022
            • PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023
            • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE ANNO 2020-2021
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • PIANO DI RECUPERO "VILLA MONTECOLO"
        • SUAP FRANCIACORTA SCAVI S.R.L.
        • CATASTO INCENDI
        • PIANI LOCALIZZAZIONE TELECOMUNICAZIONI 2019
        • PIANO ATTUATIVO "COMPARTO F"
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE "COMPARTO G"
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE "VIA S. BONOMELLI"
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE COMPARTO A-1° STRALCIO
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE COMPARTO E
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE EDIFICIO COMMERCIALE
        • PIANO DI RECUPERO ZANINI
        • PIANO DI RECUPERO "CASCINA COLOMBERA"
        • PIANO DI RECUPERO "EMMIETTE"
        • PIANO DI RECUPERO "EX ENEL"
        • VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO COMPARTO VT1 A DESTINAZIONE TURISTICO-RICETTIVA
        • VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO CASCINA "VALSELE"
        • PIANO ATTUATIVO “EX IS1 ” –TRAVERSA DI VIA PAOLO VI E VIA PER ROVATO
      • Informazioni ambientali
        • AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE
        • FATTORI INQUINANTI
        • INFORMAZIONI GENERALI
        • MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
        • MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE
        • RELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
        • STATO DELL'AMBIENTE
        • STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANA
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • EMERGENZA COVID-19
        • RENDICONTO RACCOLTA FONDI COVID-19
      • Altri contenuti -Corruzione
        • PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
        • WHISTLEBLOWING – PROCEDURE PER LE SEGNALAZIONI DI ILLECITI
      • Altri contenuti - Accesso civico
        • REGISTRO ACCESSI CIVICI EX D.LGS. 33/2013
        • REGISTRO ACCESSI DOCUMENTALI EX. LEGGE 241/1990
      • Altri contenuti - Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • ANNO 2020
      • Altri contenuti - Dati ulteriori
        • Spese di rappresentanza
        • Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
        • Piano di razionalizzazione delle spese
        • Privacy
        • Referti del controllo di gestione
        • Rendicontazione 5 per mille
        • Rendicontazione proventi violazione cds
      • Altri contenuti - Regolamenti, Provvedimenti ANAC e atti di accertamento violazioni
        • ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI DI CUI AL D.LGS 33/2013
          • ATTI DI ACCERTAMENTO 2021
          • ATTI DI ACCERTAMENTO 2022
        • PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'ANAC
          • PROVVEDIMENTI ANNO 2021
          • PROVVEDIMENTI ANNO 2022
        • REGOLAMENTO PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA'
    • Il territorio
      • Informazioni territorio
      • Come raggiungere Iseo
      • Mappa
      • Meteo
      • webcam
      • Wifi
    • Vivere a Iseo
      • Leggende
        • La Sarneghera
        • Mostro del lago
      • Personaggi illustri
        • San Vigilio
        • Frate Bonaventura d’Iseo
        • Da Iseo-Oldofredi
        • Francesco da Bussone
        • Caterina Cornaro
        • Frà Fulgenzio De' Rinaldi
        • Mary Wortley Montagu
        • Gabriele Rosa
        • George Sand
        • Uranio Fontana
        • Fratelli Bonardi
        • Vittorio Viviani
        • Franco Fava
        • Mariuccia Nulli Antonioli
        • Giacomo Antonietti
        • Giorgio Zuccoli
        • Franco Modigliani
        • Franco Ghitti
      • Curiosità
        • Origine del lago
        • Origine del nome
        • Primo Battello a Vapore
        • Danza macabra
        • Fontanina di Novali
        • Il fico di Pilzone
        • Organo Serassi
        • La Gioconda
        • La Torba
        • Paröla
      • Santo Patrono
      • Mercati & mercatini
        • MERCATO AGRICOLO DI ISEO
      • Parrocchie & Oratori
      • Sport & Tempo Libero
      • Associazioni culturali
      • Associazioni Volontariato
    • Numeri Utili
      • Segnalazioni guasti Pubblica Illuminazione
      • Emergenza territorio
      • Emergenza Medica
      • Farmacie
      • Medici Veterinari
      • Forniture Energetiche
      • Uffici postali
      • Banche
      • Servizi
      • Autonoleggi
      • Associazioni culturali
      • Associazioni volontariato
      • Parrocchie & Oratori
      • Sport&Tempo Libero
    • Modulistica
      • MODULO PRENOTAZIONE SALE CIVICHE
    • Modulistica Edilizia
    • Note legali e privacy
    • Trasporti eccezionali
  • Cittadino
    • Comune
      • Città gemellate
    • Eventi
    • Istruzione
      • Istruzione
      • Piano diritto allo studio
      • Scuole dell'infanzia
        • SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA COMUNALE DI PILZONE
          • NOTIZIE
          • PTOF 2019-2022
          • PTOF 2022-2025
      • Scuole Primarie
      • Scuole Secondarie di 1° Grado
      • Scuole Secondarie di 2° Grado
      • Link Utili
      • Scuolabus
      • Pedibus
      • Mensa scolastica
      • Assistenza Studenti Diversamente Abili
      • Borse di studio
      • Dote Scuola
      • Libri di testo
      • Sostegno programmazione educativa didattica
    • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
      • Antica via Valeriana
      • Buca del Quai
      • Riserva Naturale Torbiere del Sebino
    • Rifiuti
      • Raccolta Rifiuti
      • Isola
    • Servizi cimiteriali
      • Cimiteri
        • CIMITERO DI CLUSANE
        • CIMITERO DI CREMIGNANE
        • CIMITERO DI ISEO
        • CIMITERO DI PILZONE
    • Storia e Cultura
      • Itinerari storici
      • Patrimonio culturale
        • Associazioni culturali
        • Castelli
        • Luoghi sacri
        • Monumenti
        • Musei
        • Palazzi storici
    • Tributi
    • Assistenza e solidarietà
      • Assistenza Sociale: regolamento e modulistica
      • Area contrasto alla povertà e all'esclusione sociale
      • Assistenza anziani
      • Assistenza disabilità
      • Minori e famiglia
      • Fasce di compartecipazione
      • Associazioni Volontariato
    • Biblioteca
      • Biblioteca: indirizzo, orari, altre informazioni
  • Turista
    • Enogastronomia
      • Enogastronomia
        • Prodotti del territorio
        • Ricette tradizionali
          • Tinca al forno di Clusane
          • Anguilla Ripiena alla Clusanese
          • Aole con cipolle
          • Aole a Sisà
          • Pès Pèrsec Impanat del Lac d'Isè
          • Turta de Buzìne del Lac d'Isè
          • Anatra con le Verze
    • Eventi
    • Manifestazioni
      • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
      • Antica Via Valeriana
      • Riserva Naturale Torbiere del Sebino
      • Buca del Quai
    • Servizi turistici
      • Hotel
      • Strutture recettive
        • Bed and Breakfast
        • Appartamenti Vacanze
        • Campeggi
        • Ristoranti, Pizzerie, Osterie & Trattorie
      • Muoversi a Iseo
        • Come raggiungere Iseo
        • Mappa
      • Piste ciclabile
      • Agriturismo
    • Patrimonio culturale
      • Monumenti
      • Palazzi Storici
      • Castelli
      • Luoghi Sacri
  • AMBITO 5 SEBINO
    • Ambito 5 Sebino
      • AVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'EROGAZIONE DEI SOSTEGNI A SUPPORTO DEI PROGETTI PERSONALIZZATI BENEFICIARI REDDITO DI CITTADINANZA
      • PIANO DI ZONA AMBITO N. 5 SEBINO
        • BONUS FAMIGLIA 2019
        • BONUS ASSISTENTI FAMILIARI
        • BUONI SOCIALI ANNO 2019
          • BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
          • BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI 2019
          • PROGETTI VITA INDIPENDENTE
          • VOUCHER SOCIALE MINORI DISABILI
        • BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL'AMBITO TERRITORIALE N. 5 SEBINO
        • BONUS SOCIALI ANNO 2020
          • BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI
          • BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
          • PROGETTI VITA INDIPENDENTE
          • VOUCHER MINORI DISABILI 2020
        • BONUS SOCIALI ANNO 2021
          • BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI
          • BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
          • PROGETTI VITA INDIPENDENTE
        • BONUS SOCIALI ANNO 2022
          • BANDO ASSISTENTI FAMILIARI ANNO 2022
          • BANDO VOUCHER MINORI DISABILI - GREST ANNO 2022
          • BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI ANNO 2022
        • BUONI SOCIALI ANNO 2018
          • Voucher sociali minori disabili
          • Buono assistenti familiari
          • Buono sociale anziani e disabili
          • Buono vita indipendente
        • CONTRIBUTO VOLTO AL SOSTEGNO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANNO 2020
        • DOPO DI NOI
          • DOPO DI NOI ANNO 2020
          • DOPO DI NOI ANNO 2022
        • FONDI PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE ANNO 2021
        • FONDO SOCIALE REGIONALE
          • FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2020
          • FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 - QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19
          • FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2019
          • FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2021
        • QUOTA AGGIUNTIVA FNPS 2019 COVID
        • REDDITO AUTONOMIA
          • Voucher anziani e disabili 2019 - 2020
          • Voucher anziani 2017 - 2018
          • Voucher disabili 2017 - 2018
      • SPAZIO G.A.P. SPAZIO D'ASCOLTO PER IL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO
  • Come fare per
  • ALBO VOLONTARIATO CIVICO
  • Il Comune
    • Organigramma
    • Organi amministrativi
    • Atti Amministrativi
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
    • Procedimenti
    • Albo pretorio
    • Faq portale
    • Galleria Immagini
    • Dati sugli Appalti - Anticorruzione
    • Spese per rappresentanza
    • P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
    • Amministrazione Trasparente
    • Il territorio
    • Vivere a Iseo
    • Numeri Utili
    • Modulistica
    • Modulistica Edilizia
    • Note legali e privacy
    • Trasporti eccezionali
  • Cittadino
    • Comune
    • Il consiglio comunale in diretta
    • Eventi
    • Istruzione
    • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
    • Rifiuti
    • Servizi cimiteriali
    • Storia e Cultura
    • Tributi
    • Assistenza e solidarietà
    • Biblioteca
    • CASA
    • Protezione civile
    • Homepage Cittadino
  • Turista
    • Enogastronomia
    • Eventi
    • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
    • Servizi turistici
    • Itinerario Storico
    • Patrimonio culturale
    • Homepage Turista
  • AMBITO 5 SEBINO
    • Ambito 5 Sebino
  • Come fare per
    • Link di servizio
  • ALBO VOLONTARIATO CIVICO

SCEGLI UNA SEZIONE:

OrganigrammaOrgani amministrativiAtti AmministrativiBandi di garaAvvisiConcorsiIncarichiStatuto e RegolamentiProcedimentiAlbo pretorioFaq portaleGalleria ImmaginiDati sugli Appalti - AnticorruzioneSpese per rappresentanzaP.E.C. - Posta Elettronica CertificataAmministrazione TrasparenteIl territorioVivere a IseoNumeri UtiliModulisticaModulistica EdiliziaNote legali e privacyTrasporti eccezionali

Servizi erogati

  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Costi contabilizzati
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa
  • Class action
  • Servizi in rete
  1. Home
  2. Il Comune
  3. Amministrazione Trasparente
  4. Servizi erogati
  5. Servizi in rete

Servizi in rete

ATTUALMENTE NON SONO STATE EFFETTUATE INDAGINI PER QUANTO CONCERNE LA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI IN RETE

Riferimenti Normativi

Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

Ultima modifica: Mar, 16/06/2020 - 09:27
Facebook
SERVIZI ON LINE
Lake Iseo tourist information website
Iseo webcam
Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Costi contabilizzati
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa
  • Class action
  • Servizi in rete

Comune di Iseo

piazza Giuseppe Garibaldi 10, ISEO
25049 (BS) | Italy
 

Info: info@comune.iseo.bs.it
Pec: protocollo@pec.comune.iseo.bs.it
Tel. 030980161
Fax 030981420
 

Partita IVA 00451300172
Codice fiscale 00451300172

Mappa del sito