Posizioni organizzative
In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 10, comma 8, lettera d) del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:
Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.
POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI ISEO
REGOLAMENTO AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Si pubblica di seguito il regolamento area delle posizioni organizzative approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 04.04.2019.
Allegati
Area Finanziaria - Raffaella Delledonne
Note: Curriculum vitae
Area Pianificazione territoriale - Pietro Vavassori
Note: Curriculum Vitae
Area Lavori Pubblici e Manutenzione - Flavia Gusberti
Note: Curriculum vitae
Area Polizia Locale - Giovanni Peroni
Note: Curriculum Vitae
Area Pianificazione Territoriale - Nadia Bombardieri
Note: Curriculum Vitae
Decreto N. 39 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Finanziaria
Note: Scarica il documento
Decreto N. 40 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Polizia Locale
Note: Scarica il documento
Decreto N. 41 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Amministrativa, Manutenzioni e Decoro Urbano
Note: Scarica il documento
Decreto N. 37 del 02.01.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Tecnica
Note: Scarica il documento
Decreto n. 42 area LL.PP. e Manutenzioni
Note: Scarica documento
Decreto n. 43 area Pianificazione Territoriale
Note: Scarica documento
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilità - Anno 2015 - Raffaella Delledonne
Note: Scarica
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - Anno 2015 - Giovanni Peroni
Note: Scarica
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - Anno 2015 - Pietro Vavassori
Note: Scarica
Decreto n. 33 - Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Amministrativa
Note: Scarica
Dichiarazione assenza incompatibilità - Raffaella Delledonne - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Dichiarazione assenza incompatibilità - Flavia Gusberti - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Dichiarazione assenza incompatibilità - Giovanni Peroni - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Dichiarazione assenza incompatibilità - Pietro Vavassori - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Decreto n. 47- Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Finanziaria
Decreto n. 45 - Conferimento Incarico P.O. Marina Marinato_Area Pianificazione Territoriale
Decreto n. 33 - Conferimento Incarico P.O. Nadia Bombardieri_Area Pianificazione Territoriale
Dichiarazione assenza incompatiblità_Nadia Bombardieri - Anno 2017
Decreto n. 51 Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Finanziaria
Note: Scarica
DECRETO N. 52 - AREA AMMINISTRATIVA
DECRETO N. 53 - AREA FINANZIARIA
DECRETO N. 54 - AREA TECNICA
DECRETO N. 55 - AREA POLIZIA LOCALE
Dichiarazione assenza incompatibilità - Delledonne Raffaella - Anno 2018
Dichiarazione assenza incompatibilità - Peroni Giovanni - Anno 2018
Dichiarazione assenza incompatibilità - Bombardieri Nadia - Anno 2018
Area Amministrativa - Laura Mazzucchelli
Note: Curriculum Vitae
DECRETO N. 56 - AREA AMMINISTRATIVA
Dichiarazione assenza incompatibilità - Mazzucchelli Laura - Anno 2018
REGOLAMENTO AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Note: scrica allegato