Salta al contenuto principale
Logo
Uffici
Contatti
Numeri utili
Biblioteca
Farmacia
Scuole
Polizia
Tributi
Logo

Ultime dal Comune

MODULISTICA VACCINAZIONI
24/02/2021
DECRETO SINDACALE N. 47 DEL 05/02/2021 - SURROGA COMPONENTE ORGANISMO DENOMINATO "STAFF DEL SINDACO"
05/02/2021
DECRETO SINDACALE N. 46 - NOMINA MESSO COMUNALE DIPENDENTE SIG.RA CRISTINA MAGLIONE.
05/02/2021
ORDINANZA N. 236 PER PUBBLICAZIONE A MEZZO STAMPA DI INFORMAZIONI CON VALORE DI “NOTIFICA A MEZZO PUBBLICO PROCLAMA” ART. 150 C.P.C, NELL’AMBITO...
11/01/2021
ORDINANZA N. 236 PER PUBBLICAZIONE A MEZZO STAMPA DI INFORMAZIONI CON VALORE DI “NOTIFICA A MEZZO PUBBLICO PROCLAMA” ART. 150 C.P.C, NELL’AMBITO...
11/01/2021
ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE N. 1653 DEL 11/12/2020 - MODIFICA DEI TERMINI DI VALIDITÀ DELL’ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE N....
11/12/2020
AVVISO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T....
03/12/2020
QUOTA AGGIUNTIVA FNPS 2019 COVID
26/11/2020
DECRETO SINDACALE N. 42 DEL 19/10/2020 "SURROGA COMPONENTE COLLEGIO REVISORI FONDAZIONE LILIANA E MICHELE BETTONI"
19/10/2020
AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO E SOGGETTI A...
20/08/2020
Menu
  • Home
  • Il Comune
    • Organigramma
    • Organi amministrativi
      • Il Sindaco
        • COMUNICATI SINDACO
      • La Giunta comunale
        • MANDATO 2019 - 2024
          • Dott. CRISTIAN QUETTI
          • Dott.ssa MARIA ANGELA PREMOLI
          • Dott.ssa GIOVANNA PRATI
          • PIERANGELO MARINI
        • MANDATO 2014-2019
          • Pier Franco Savoldi
          • Pasquale Archetti
          • Paola Bolis
          • Piera Anna Faita
      • Il Consiglio Comunale
        • MANDATO 2019 - 2024
          • PIERANGELO MARINI
          • GIOVANNA PRATI
          • SIMONE ARCHETTI
          • MARIA ANGELA PREMOLI
          • ANDREA RIVOLTELLA
          • LUCIANO RAGNI
          • RAFFAELE BARBIERI
          • CRISTINA DE LLERA
          • PIER ANNA FAITA
          • DOMENICO BREVI
          • SARA PALMIERI
          • ANNALISA ARCHETTI
        • MANDATO 2014-2019
          • DELIA CORTI
          • STEFANO CRISTINI
          • MARIELLA GATTI
          • ALBERTO MONTINI
          • PAOLO POIATTI
          • GIUSEPPE STEFINI
          • GABRIELE VITALI
          • MICHELA ZATTI
          • GABRIELE GATTI
          • PIERANGELO MARINI
          • MARIA ANGELA PREMOLI
          • LUCA ROMELE
      • Le Commissioni
        • MANDATO 2014-2019
          • Commissione Consiliare affari istituzionali e indirizzo economico-finanziario
          • Commissione Consiliare ambiente e territorio
          • Commissione Consiliare Servizi Sociali
    • Atti Amministrativi
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
    • Procedimenti
    • Albo pretorio
    • Faq portale
      • Come utilizzare il portale comunale
      • Cosa sono le Faq
    • Galleria Immagini
    • Dati sugli Appalti - Anticorruzione
    • Spese per rappresentanza
    • P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
    • Amministrazione Trasparente
      • Disposizioni Generali
        • Atti generali
          • CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA
          • DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO - GESTIONALE
            • Programma triennale opere pubbliche
        • Programma per la trasparenza e l'integrità
        • Attestazione OIV o struttura analoga
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Burocrazia zero
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
          • Organi di indirizzo politico-amministrativo
            • MANDATO ELETTORALE 2019 - 2024
            • MANDATO ELETTORALE 2014 - 2019
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • ANNO 2019
        • ANNO 2020
      • Personale
        • Dirigenti cessati
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali
        • Posizioni organizzative
          • AREA AMMINISTRATIVA
          • AREA FINANZIARIA
          • AREA TECNICA
          • AREA POLIZIA LOCALE
        • Dotazione organica
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Contrattazione collettiva
        • OIV
        • Contrattazione integrativa
        • Tassi di assenza
          • ANNO 2019
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Bandi di concorso
        • BANDI DI CONCORSO 2018
          • COMMESSO DI FARMACIA CAT. B1:
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA AMMINISTRATIVA CAT. D1
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1
        • BANDI DI CONCORSO 2019
          • AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1
          • ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1
          • ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1
        • BANDI DI CONCORSO 2020
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE AI TRIBUTI
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI VICE COMMISSARIO DI POLIZIA LOCALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
          • CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 FARMACISTI CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • INSEGNANTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D1
          • SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO 6 MESI
        • GRADUATORIE CONCORSUALI FINALI DI MERITO
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della perfomance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologia di procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Controlli sulle imprese
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
          • DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
          • DECRETI DEL SINDACO
          • ORDINANZE SINDACALI
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Bandi di gara e contratti
        • ANNO 2019
          • BANDI DI FORNITURE
          • BANDI DI LAVORI
            • ADEGUAMENTO ANTINCENDIO SCUOLA SECONDARIA
          • BANDI DI SERVIZI
            • AFFIDO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 2020 - 2021
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO - POLIZZA ALL RISKS
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO - POLIZZA RCT - RCO
            • AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RIVOLTO AD ANZIANI, DISABILI ED A PERSONE A RISCHIO DI EMARGINAZIONE PERIODO 01-09.2019 / 31.08.2021.
            • SERVIZIO DI PULIZIA E GUARDIANIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE E AD USO PUBBLICO ANNI 2020-2021-2022
            • AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AD PERSONAM ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PERIODO 01- 09.2019 / 31.08.2021
        • ANNO 2020
          • BANDI DI FORNITURE
            • FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI MATERIALE IDROSANITARIO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
            • FORNITURA DI VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) PER I DIPENDENTI E GLI ADDETTI ALLE MANUTENZIONI DEL COMUNE DI ISEO - BIENNIO 2021-2022
          • BANDI DI LAVORI
            • ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PALESTRINA SCUOLA SECONDARIA
            • AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - CUP: F17H20001600006 - CIG: 8458332460
            • AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PARCO GIOCHI SUL LUNGOLAGO DI CLUSANE ALL'INTERNO DELL'AREA CAPPONI - CUP: F19J20000270002 - CIG: 8475387E9
            • AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLIMMOBILE DESTINATO A EDILIZIA RESIDENZIALE DENOMINATO "CASA MARIANNA" - CUP: F12H20000020006 - CIG: 8471505B12
            • AFFIDAMENTO IN HOUSE AL CONSORZIO FORESTALE DEL SEBINO BRESCIANO SEBINFOR DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TORRENTE CORTELO A ISEO - CIG.Z412E1451
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI ISEO
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA D'INFANZIA DI ISEO
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TRATTI DI STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE: VIA ROMA, VIA ZATTI E STRADA PROVINCIALE XI Km. 0+850 - CUP: F17H20000560005 - CIG: 840957372C
            • AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLE STRUTTURE ADIBITE ALLA PRATICA DELLE DISCIPLINE SPORTIVE STADIO COMUNALE "GIUSEPPE DE ROSSI" DI ISEO
          • BANDI DI SERVIZI
            • SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE, DEZANZARIZZAZIONE, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO ED IMMOBILI COMUNALI BIENNIO 2021-2022
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI OPERE DA MECCANICO/ELETTRAUTO BIENNIO 2021-2022
            • ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - SCUOLA PRIMARIA DI ISEO - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA CON ADEGUAMENTO - MIGLIORAMENTO SISMICO, ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
            • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SPURGO E SERVIZI AMBIENTALI DEGLI IMPIANTI PRESENTI NEGLI IMMOBILI E SUL TERRITORIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNI 2020-2021-2022
            • AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI DI STRADE FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE
            • BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 01.04.2020 - 31.12.2024
            • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INVERNALE STAGIONI 2020/2021 E 2021/2022
            • SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA (OPZIONALE) E ALTRE PRESTAZIONI RELATIVE ALL’ADEGUAMENTO SISMICO E ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE PALESTRE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
            • SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE PERIODO DAL 01/04/2020 AL 31/12/2022
            • SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNI 2020-2021-2022
        • Elenco telematico servizi di architettura, ingegneria e servizi tecnici vari
        • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE
        • PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2019
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020
          • BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2018
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2017
          • RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2016
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        • D.U.P. documento unico di programmazione
          • D.U.P. 2021-2023
          • D.U.P. 2020-2022
          • D.U.P. 2019-2021
          • D.U.P. 2018-2020
          • D.U.P. 2017-2019
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Albo dei beneficiari
        • Atti di concessione
      • Beni immobiliari e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei conti
        • Rendicontazione 5 per mille
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
        • Class action
        • Servizi in rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Ammontare complessivo dei debiti
      • Opere pubbliche
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
          • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE
            • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE ANNO 2020-2021
          • PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020 - 2022
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2019-2021
            • PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • CATASTO INCENDI
        • PIANI LOCALIZZAZIONE TELECOMUNICAZIONI 2019
        • PIANO ATTUATIVO “EX IS1 ” –TRAVERSA DI VIA PAOLO VI E VIA PER ROVATO
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE "COMPARTO G"
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE "VIA S. BONOMELLI"
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE COMPARTO A-1° STRALCIO
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE COMPARTO E
        • PIANO DI LOTTIZZAZIONE EDIFICIO COMMERCIALE
        • PIANO DI RECUPERO "CASCINA COLOMBERA"
        • PIANO DI RECUPERO "EMMIETTE"
        • PIANO DI RECUPERO "EX ENEL"
        • SUAP FRANCIACORTA SCAVI S.R.L.
        • VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO COMPARTO VT1 A DESTINAZIONE TURISTICO-RICETTIVA
        • VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO CASCINA "VALSELE"
      • Informazioni ambientali
        • AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE
        • FATTORI INQUINANTI
        • INFORMAZIONI GENERALI
        • MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
        • MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE
        • RELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
        • STATO DELL'AMBIENTE
        • STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANA
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • EMERGENZA COVID-19
      • Altri contenuti -Corruzione
        • PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
        • WHISTLEBLOWING – PROCEDURE PER LE SEGNALAZIONI DI ILLECITI
      • Altri contenuti - Accesso civico
        • REGISTRO ACCESSI CIVICI EX D.LGS. 33/2013
        • REGISTRO ACCESSI DOCUMENTALI EX. LEGGE 241/1990
      • Altri contenuti - Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • ANNO 2020
      • Altri contenuti - Dati ulteriori
        • Spese di rappresentanza
        • Piano di razionalizzazione delle spese
        • Privacy
        • Referti del controllo di gestione
        • Rendicontazione 5 per mille
    • Il territorio
      • Informazioni territorio
      • Come raggiungere Iseo
      • Mappa
      • Meteo
      • webcam
      • Wifi
    • Vivere a Iseo
      • Leggende
        • La Sarneghera
        • Mostro del lago
      • Personaggi illustri
        • San Vigilio
        • Frate Bonaventura d’Iseo
        • Da Iseo-Oldofredi
        • Francesco da Bussone
        • Caterina Cornaro
        • Frà Fulgenzio De' Rinaldi
        • Mary Wortley Montagu
        • Gabriele Rosa
        • George Sand
        • Uranio Fontana
        • Fratelli Bonardi
        • Vittorio Viviani
        • Franco Fava
        • Mariuccia Nulli Antonioli
        • Giacomo Antonietti
        • Giorgio Zuccoli
        • Franco Modigliani
        • Franco Ghitti
      • Curiosità
        • Origine del lago
        • Origine del nome
        • Primo Battello a Vapore
        • Danza macabra
        • Fontanina di Novali
        • Il fico di Pilzone
        • Organo Serassi
        • La Gioconda
        • La Torba
        • Paröla
      • Santo Patrono
      • Mercati & mercatini
        • MERCATO VINTAGE E NON SOLO
        • MERCATO AGRICOLO DI ISEO
        • MERCATO ANTIQUARIATO
      • Parrocchie & Oratori
      • Sport & Tempo Libero
      • Associazioni culturali
      • Associazioni Volontariato
    • Numeri Utili
      • Segnalazioni guasti Pubblica Illuminazione
      • Emergenza territorio
      • Emergenza Medica
      • Farmacie
      • Medici Veterinari
      • Forniture Energetiche
      • Uffici postali
      • Banche
      • Servizi
      • Autonoleggi
      • Associazioni culturali
      • Associazioni volontariato
      • Parrocchie & Oratori
      • Sport&Tempo Libero
    • Albo Volontariato Civico
    • Modulistica
    • Modulistica Edilizia
    • Note legali e privacy
    • Trasporti eccezionali
  • Cittadino
    • Comune
      • Città gemellate
    • Eventi
    • Istruzione
      • Istruzione
      • Piano diritto allo studio
      • Scuole dell'infanzia
        • SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA COMUNALE DI PILZONE
          • NOTIZIE
          • APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA (PTOF) 2019-2022 SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE PARITARIA DI PILZONE
      • Scuole Primarie
      • Scuole Secondarie di 1° Grado
      • Scuole Secondarie di 2° Grado
      • Link Utili
      • Scuolabus
      • Pedibus
      • Mensa scolastica
      • Assistenza Studenti Diversamente Abili
      • Borse di studio
      • Dote Scuola
      • Libri di testo
      • Sostegno programmazione educativa didattica
    • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
      • Antica via Valeriana
      • Buca del Quai
      • Riserva Naturale Torbiere del Sebino
    • Rifiuti
      • Raccolta Rifiuti
      • Isola
    • Servizi cimiteriali
      • Cimiteri
        • CIMITERO DI CLUSANE
        • CIMITERO DI CREMIGNANE
        • CIMITERO DI ISEO
        • CIMITERO DI PILZONE
    • Storia e Cultura
      • Itinerari storici
      • Patrimonio culturale
        • Associazioni culturali
        • Castelli
        • Luoghi sacri
        • Monumenti
        • Musei
        • Palazzi storici
    • Tributi
    • Assistenza e solidarietà
      • Assistenza Sociale: regolamento e modulistica
      • Area contrasto alla povertà e all'esclusione sociale
      • Assistenza anziani
      • Assistenza disabilità
      • Minori e famiglia
      • Fasce di compartecipazione
      • Associazioni Volontariato
    • Biblioteca
      • Biblioteca: indirizzo, orari, altre informazioni
  • Turista
    • Enogastronomia
      • Enogastronomia
        • Prodotti del territorio
        • Ricette tradizionali
          • Tinca al forno di Clusane
          • Anguilla Ripiena alla Clusanese
          • Aole con cipolle
          • Aole a Sisà
          • Pès Pèrsec Impanat del Lac d'Isè
          • Turta de Buzìne del Lac d'Isè
          • Anatra con le Verze
    • Eventi
    • Manifestazioni
      • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
      • Antica Via Valeriana
      • Riserva Naturale Torbiere del Sebino
      • Buca del Quai
    • Servizi turistici
      • Hotel
      • Strutture recettive
        • Bed and Breakfast
        • Appartamenti Vacanze
        • Campeggi
        • Ristoranti, Pizzerie, Osterie & Trattorie
      • Muoversi a Iseo
        • Come raggiungere Iseo
        • Mappa
      • Piste ciclabile
      • Agriturismo
    • Patrimonio culturale
      • Monumenti
      • Palazzi Storici
      • Castelli
      • Luoghi Sacri
  • AMBITO 5 SEBINO
    • Ambito 5 Sebino
      • AVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'EROGAZIONE DEI SOSTEGNI A SUPPORTO DEI PROGETTI PERSONALIZZATI BENEFICIARI REDDITO DI CITTADINANZA
      • PIANO DI ZONA AMBITO N. 5 SEBINO
        • BONUS FAMIGLIA 2019
        • BONUS ASSISTENTI FAMILIARI
        • BUONI SOCIALI ANNO 2019
          • BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
          • BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI 2019
          • PROGETTI VITA INDIPENDENTE
          • VOUCHER SOCIALE MINORI DISABILI
        • BONUS SOCIALI ANNO 2020
          • BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI
          • BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
          • PROGETTI VITA INDIPENDENTE
          • VOUCHER MINORI DISABILI 2020
        • BUONI SOCIALI ANNO 2018
          • Voucher sociali minori disabili
          • Buono assistenti familiari
          • Buono sociale anziani e disabili
          • Buono vita indipendente
        • CONTRIBUTO VOLTO AL SOSTEGNO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANNO 2020
        • DOPO DI NOI
        • FONDO SOCIALE REGIONALE
          • FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2020
          • FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 - QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19
          • FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2019
        • QUOTA AGGIUNTIVA FNPS 2019 COVID
        • REDDITO AUTONOMIA
          • Voucher anziani e disabili 2019 - 2020
          • Voucher anziani 2017 - 2018
          • Voucher disabili 2017 - 2018
      • SPAZIO G.A.P. SPAZIO D'ASCOLTO PER IL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO
  • Come fare per
  • Il Comune
    • Organigramma
    • Organi amministrativi
    • Atti Amministrativi
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
    • Procedimenti
    • Albo pretorio
    • Faq portale
    • Galleria Immagini
    • Dati sugli Appalti - Anticorruzione
    • Spese per rappresentanza
    • P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
    • Amministrazione Trasparente
    • Il territorio
    • Vivere a Iseo
    • Numeri Utili
    • Albo Volontariato Civico
    • Modulistica
    • Modulistica Edilizia
    • Note legali e privacy
    • Trasporti eccezionali
  • Cittadino
    • Comune
    • Il consiglio comunale in diretta
    • Eventi
    • Istruzione
    • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
    • Rifiuti
    • Servizi cimiteriali
    • Storia e Cultura
    • Tributi
    • Assistenza e solidarietà
    • Biblioteca
    • CASA
    • Protezione civile
    • Homepage Cittadino
  • Turista
    • Enogastronomia
    • Eventi
    • Manifestazioni
    • Percorsi della natura
    • Servizi turistici
    • Itinerario Storico
    • Patrimonio culturale
    • Homepage Turista
  • AMBITO 5 SEBINO
    • Ambito 5 Sebino
  • Come fare per
    • Link di servizio

SCEGLI UNA SEZIONE:

OrganigrammaOrgani amministrativiAtti AmministrativiBandi di garaAvvisiConcorsiIncarichiStatuto e RegolamentiProcedimentiAlbo pretorioFaq portaleGalleria ImmaginiDati sugli Appalti - AnticorruzioneSpese per rappresentanzaP.E.C. - Posta Elettronica CertificataAmministrazione TrasparenteIl territorioVivere a IseoNumeri UtiliAlbo Volontariato CivicoModulisticaModulistica EdiliziaNote legali e privacyTrasporti eccezionali

BANDI DI FORNITURE

  • FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI MATERIALE IDROSANITARIO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) PER I DIPENDENTI E GLI ADDETTI ALLE MANUTENZIONI DEL COMUNE DI ISEO - BIENNIO 2021-2022
  1. Home
  2. Il Comune
  3. Amministrazione Trasparente
  4. Bandi di gara e contratti
  5. ANNO 2020
  6. BANDI DI FORNITURE
  7. FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022

FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022

  • AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

    • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Allegati

Archivio

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESE

Note: Scarica l'allegato

pdf - 282.77 KB - 20/11/2020

pdf - 149.55 KB - 20/11/2020

Ultima modifica: Ven, 20/11/2020 - 15:18
Facebook
SERVIZI ON LINE
Lake Iseo tourist information website
Iseo webcam
BANDI DI FORNITURE
  • FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI MATERIALE IDROSANITARIO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
  • FORNITURA DI VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) PER I DIPENDENTI E GLI ADDETTI ALLE MANUTENZIONI DEL COMUNE DI ISEO - BIENNIO 2021-2022

Comune di Iseo

piazza Giuseppe Garibaldi 10, ISEO
25049 (BS) | Italy
 

Info: info@comune.iseo.bs.it
Pec: protocollo@pec.comune.iseo.bs.it
Tel. 030980161
Fax 030981420
 

Partita IVA 00451300172
Codice fiscale 00451300172

Mappa del sito