Elenco telematico servizi di architettura, ingegneria e servizi tecnici vari

Con Determinazione della Responsabile dell'Area Tecnica n. 542 del 01/10/2020 è stato istituito l'Elenco Telematico dei Fornitori per l'affidamento di appalti sotto soglia comunitaria di servizi per l'architettura, l'ingegneria e per servizi tecnici vari di cui all'art.3, comma 1, lett. vvvv) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Di seguito si pubblicano i Criteri per la tenuta dell'Elenco Telematico, tenuto sulla piattaforma SINTEL a cui si accede per la qualifica e l'accreditamento per l'Area Tecnica del Comune di Iseo.

L'Elenco è aperto a tutti i prestatori di servizi rientranti nell'elenco professioni merceologico PRO.06 di SINTEL.

Nell'Avviso è riportata la modalità per l'iscrizione all'Elenco i cui documenti, debitamente compilati e firmati digitalmente, dovranno essere caricati all'atto della qualificazione in SINTEL.

 

ATTENZIONE

Per l'iscrizione all'Elenco,  nel Menu del Profilo dell'Operatore Economico di SINTEL, i documenti scaricati dal sito e il CV debitamente compilati e firmati digitalmente vanno ricaricati alla voce:

CERTIFICAZIONI ---> DOCUMENTI SPECIFICI PER ISCRIZIONE AD ELENCHI/ALBI DI OPERATORI ---> DOCUMENTAZIONE SPECIFICA PER IL COMUNE DI ISEO.

I campi successivi, seppur obbligatori, non sono necessari ai fini dell'iscrizione. Pertanto si consiglia di compilare con la data di validità della firma digitale la data di scadenza richiesta, col Comune di Iseo il sogggetto certificatore e un numero casuale.

Per altre informazioni vedere il manuale Sintel qui

 

Allegati

Ultima modifica: Mar, 13/10/2020 - 12:13