Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

A decorrere dal 1° gennaio 2016 il servizio di accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei Diritti per le Pubbliche Affissioni è affidato alla ditta "ABACO S.p.A."

Per qualsiasi tipo di informazione e chiarimento in merito al servizio, con particolare attenzione all’imposta comunale sulla pubblicità a carattere permanente, i contribuenti potranno rivolgersi ai nostri uffici, presso la Sede di Sesto San Giovanni (MI), contattando:

 

 

·        ABACO S.p.A. – Area Pubblicità – telefono 02/2620688 - fax 02/39195884

Mail:>iseo.pubblicita@abacospa.it

Versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni:

·      A mezzo bonifico intestato a COMUNE DI ISEO SERVIZIO TESORERIA IMPOSTA PUBBLICITA' E AFFISSIONI  -  IBAN IT 51 W 076 0111 000001039754781

Ø      Causale versamento Pubblicità:

Comune di Iseo (BS) – ICP anno 2019

Ø      Causale versamento Affissioni:

Comune di Iseo (BS) – Affissioni anno 2019

 

Recapito di zona per prenotazione spazi, timbratura manifesti e locandine, pubblicità temporanea:

OGLIO SRL – Deleg. ACI ISEO

Via Canneto, 22 – ISEO

Tel: 335-6328002

Mail: iseoaffissioni@gmail.com

ORARI da lunedì a venerdì: 9.00 – 12.00

 

 

 

 

Il versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità permanente per l’anno 2019 è stato posticipato al 28/02/2019

 

Settore di riferimento

Tributi

Responsabile

Sede

Piazza Giuseppe Garibaldi 10 25049 Iseo

Personale addetto

RAFFAELLA DELLEDONNE

 

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Regolamento pubblicità e pubbliche affissioni

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Vademecum

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Carta servizi

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Data di aggiornamento scheda

22/01/2019

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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