Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

A decorrere dal 1° gennaio 2016 il servizio di accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei Diritti per le Pubbliche Affissioni è affidato alla ditta:

ABACO S.p.A. - Via Fratelli Cervi, 6-35129Padova (PD)- Tel. 049/625730 - Fax 049/8934545

Per qualsiasi tipo di informazione e chiarimento in merito al servizio, con particolare attenzione all’imposta comunale sulla pubblicità a carattere permanente, i contribuenti potranno rivolgersi ai nostri uffici, presso la Sede di Padova (PD), contattando:

·        ABACO S.p.A. – Area Pubblicità – telefono 049.625730 / interno 1

Mail:>pubblicita.pd@abacospa.it>affissioni.pd@abacospa.it

Versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni:

·      A mezzo bollettino CCP intestato a ABACO S.p.A.  -  n.ro conto corrente postale 261313

·      A mezzo bonifico intestato a ABACO S.p.A.  -  IBAN IT70Y07601 12000000000261313

Ø      Causale versamento Pubblicità:

Comune di Iseo (BS) – ICP anno 2016

Ø      Causale versamento Affissioni:

Comune di Iseo (BS) – Affissioni anno 2016

Recapito di zona per prenotazione spazi, timbratura manifesti e locandine, pubblicità temporanea:

OGLIO SRL – Deleg. ACI ISEO

Via Canneto, 22 – ISEO

Mail: iseoaffissioni@gmail.com

ORARI da lunedì a venerdì: 9.00 – 12.00

Il versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità permanente per l’anno 2016 è stato posticipato al 15/04/2016

Settore di riferimento

Tributi

Raffaella Delledonne
raffaella.delledonne@comune.iseo.bs.it

Piazza Giuseppe Garibaldi 10 25049 Iseo

Personale addetto

RAFFAELLA DELLEDONNE

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Regolamento pubblicità e pubbliche affissioni

Vademecum

Carta servizi

Data di aggiornamento scheda

18/03/2016

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi