Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 15, commi 1 e 2 e articolo 41, commi 2 e 3 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

 

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza 

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza: 

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 

Art. 41 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale 

2. Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonche' degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
 
3. Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 15. Per attivita' professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell'articolo 15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario.

INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

SEGRETARIO COMUNALE

Dott.ssa EDIS FABRIS

Curriculum Vitae Dott.ssa Edis Fabris

Dichiarazione di inesistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi dell'art. 20 del d.lgs n. 39/2013.

Di seguito si pubblicano i provveddimenti di nomina:

DECRETO PREFETTIZIO N.102 del 31.07.2019

CONVENZIONE TRA I COMUNI DI ISEO E TOSCOLANO
PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA
DELLA SEGRETERIA COMUNALE 
 

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SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE

Dott.ssa EDIS FABRIS

(periodo di reggenza dal 01.07.2019 al 31.07.2019)

Curriculum Vitae Dott.ssa Edis Fabris

Dichiarazione di inesistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi dell'art. 20 del d.lgs n. 39/2013.

Di seguito si pubblicano i provveddimenti di reggenza:

Provvedimento di reggenza n. 2019.0856 del 24.06.2019 per il periodo dal 01.07.2019 al 31.07.2019

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SEGRETARIO COMUNALE 

Dott.ssa MARINA MARINATO

(periodo dal 12.10.2015 al 30.06.2019)

Curriculum Vitae Dott.ssa Marina Marinato

Dichiarazione di inesistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi dell'art. 20 del d.lgs n. 39/2013.

Di seguito si pubblicano i provveddimenti di nomina:

Convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Lonato del Garda e Iseo

 

 

Allegati

Curriculum vitae Segretario Generale

Note: Scarica

Dati sulla retribuzione

Note: Scarica

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità_Marina Marinato

Note: Scarica

Ultima modifica: Lun, 05/08/2019 - 17:19