Articolazione degli uffici

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 13, comma 1, lettera a) e dall'articolo 14 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

Art. 13 - Obblighi  di   pubblicazione   concernenti   l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche normativi  di   riferimento.  Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze  e  le  risorse  a disposizione di ciascun ufficio, anche di  livello  dirigenziale  non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; 

Allegati

ORGANIGRAMMA COMUNE DI ISEO

Note: Scarica

Ultima modifica: Lun, 13/02/2017 - 15:07