SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SCANCI

Il Comune di Iseo seleziona volontari da impiegare nei seguenti progetti di Servizio Civile anno 2018:

- settore cultura/biblioteca: n. 1 volontario;

- settore assistenza: n. 1 volontario.

Per partecipare alle selezioni dovrà essere presentata domanda, compilando i relativi moduli accompagnati da fotocopia (fronte/retro) di valido documento di identità personale.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Iseo entro venerdì 28 settembre 2018 ore 18.00 (termine per la consegna della domanda a mano) o entro le ore 23.59 (termine per le domande consegnate via pec e via A/R) in una delle seguenti modalità:

• consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Iseo – Piazza Garibaldi n. 10;
  • spedite al seguente indirizzo di posta elettronica certificata, avendo cura di inserire i documenti allegati in formato pdf:protocollo@pec.comune.iseo.bs.it;
  • a mezzo raccomandata A/R e spedite al seguente indirizzo: Comune di Iseo – Piazza Garibaldi n. 10 - Ufficio protocollo.

Sul sito internet: www.scanci.it è pubblicato il bando di selezione con i relativi allegati (domanda di ammissione; dichiarazione titoli; informativa alla privacy)  e il dettaglio del numero di volontari divisi per progetto, Comune e sede di servizio.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando.

Data: 27/08/2018 Ultima modifica: Mer, 10/10/2018 - 15:55
Fonte: SCANCI